Poule Finale Campionato Regionale Eccellenze 2024/2025
Al termine della regular season del Campionato Regionale Eccellenze 2024/2025, costituito da 5 prove, le ultime 3 delle quali non disputate per insufficiente numero di iscrizioni, si rende necessario definire i dettagli per lo svolgimento della Poule Finale visto che nel Regolamento del Campionato Regionale Eccellenza 2024/2025 (link) erano previsti criteri minimi di partecipazione non più applicabili.
La Poule Finale si svolgerà Sabato 10 Maggio, a partire dalle ore 14:30, presso il CSB Green Planet di Ciampino (RM).
L’iscrizione, volontaria e del costo di 35€, è fattibile sul gestionale sportivo ed è riservata esclusivamente ai 13 Atleti partecipanti ad almeno una delle due prove del Campionato effettivamente disputate.
Le iscrizioni saranno aperte dalle ore 15:00 di oggi, Mercoledì 2 Aprile.
La formula di gara prevede lo svolgimento di un tabellone unico, con accoppiamenti sorteggiati integralmente senza suddivisione di Atleti dello stesso CSB, con specialità di gioco Italiana, 4 partite su 7 ai 60 punti, con l’applicazione dell’handicap negativo di categoria.
La Poule si svolgerà esclusivamente se si raggiungerà il numero minimo di 8 Atleti iscritti tra gli aventi diritto.
Quanto accumulato con lo svolgimento delle due prove durante la stagione, unitamente a quanto raccolto con le quote d’iscrizione e tolte le spese per lo svolgimento della Poule (settore arbitrale, contributo ASD sede di gara, coppa/targa per il vincitore, altre spese eventuali), sarà destinato totalmente all’Atleta vincitore della Poule Finale come premio (e come tale soggetto alla trattenuta fiscale prevista del 20%). Non sono previsti premi o rimborsi per gli altri Atleti partecipanti.
(62)